Le Rotte
Tariffe e Orari
Servizi offerti
Minicrociere
Stagione minicrociere
Data: 14/04/2017
Home  >  Minicrociere
REGOLAMENTO
 
GIANNUTRI e GIGLIO:
 
Partenza da Porto Santo Stefano  h. 9,45. Costeggiando il promontorio, si naviga verso Giannutri che si raggiunge dopo circa un’ora di navigazione.
Sosta con tempo libero a disposizione,di circa 2 ore e possibilità di bagno nelle incantevoli acque dell’isola. Pranzo a bordo, cucinato espresso e servito ai tavoli in vassoi, con bevande incluse. Partenza  per  l’isola del Giglio e attracco a Giglio Porto, con sosta di 3 ore c.a.  Possibilità di bagno nelle vicine spiagge, passeggiata a Giglio Porto, o escursione a Giglio Castello. Rientro a Porto Santo Stefano per le h. 18,30 circa. Tutti gli orari di rientro a bordo, saranno comunicati dal Comandante.
 
Pranzo a bordo a base di pesce; Risotto alla pescatora, Frittura calamari e gamberi, Dolce, Pane, Vino e acqua.  (Possibilità di menù alternativo,da richiedere al momento della prenotazione)
 

Servizio Navetta

 

 

Partenze giornaliere da Porto S.Stefano per le Minicrociere GIANNUTRI/GIGLIO fino al 10 Settembre.

Per info e prenotazioni di minicrociere e noleggi: Tel 0564 818022 - Tel 0564 813427 - crociere@maregiglio.it

 

La Maregiglio offre una programmazione che copre un arco di tempo che va dall'inizio della primavera fino all'autunno inoltrato. Grazie all'esperienza ed alla volontà di proporre formule in grado di soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri e delle comitive, la Maregiglio offre ogni volta differenti itinerari di grande interesse turistico. Le minicrociere possono essere effettuate anche su richiesta per gruppi di persone o studenti, con orari e itinerari personalizzabili. In questo modo chiunque potrà godere di una piacevole gita in nave, con possibilità di guida ambientale al seguito, in qualunque momento dell'anno. Tutte le minicrociere e le escursioni all'Isola del Giglio prevedono la consumazione del pranzo, rigorosamente a base di pesce, a bordo della motonave Revenge.

La Maregiglio, in collaborazione con l'Acquario di Porto Santo Stefano, organizza, su richiesta degli istituti scolastici, escursioni didattiche nel corso dell'anno.

Il loro svolgimento prevede l'immersione di sub con telecamera presso i punti marini di maggiore interesse e la video proiezione in diretta delle immagini dai fondali. Il tutto verrà accompagnato dal commento e il supporto tecnico di un biologo marino.

La Revenge è un'imbarcazione certificata:

 Green Star Rina   

Di seguito il video tratto dalla trasmissione "Sereno Variabile Estate" di Rai2 e il video tratto dalla trasmissione "La scia bianca" "Una giornata sulla Revenge"

 

 

AVVISO Si comunica che dal 17 Maggio 2017 è entrato in vigolre il "Ticket Parco" per l'Isola.... leggi tutto
AVVISO Si comunica che la corsa per l'Isola di Giannutri del 02 Giugno 2017 delle ore 15:00 verrà.... leggi tutto
Newsletter
ISCRIVITI