Le Rotte
Tariffe e Orari
Servizi offerti
Minicrociere
Maxi crociera elba montecristo giglio LAST MINUTE
Data: 27/08/2018
Linea Porto Santo Stefano - Elba LAST MINUTE
Dal 02/07/2018 al 26/08/2018
Periplo sull'Argentario LAST MINUTE
Inizio stagione Minicrociere
Data: 01/04/2018
Home  >  Reclami

Un reclamo può essere inviato tramite uno dei seguenti metodi :

  • mezzo raccomandata a SOC MAREGIGLIO SRL, Via Umberto I, 22 – 58012 Isola del Giglio (GR)
  • posta certificata maregigliodinavigazionesrl@legalmail.it

 

AVVISO AI PASSEGGERI
Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a: SOC MAREGIGLIO SRL, Via Umberto I, 22 – 58012 Isola del Giglio (GR) mezzo raccomanda o tramite Posta Certificata a maregigliodinavigazionesrl@legalmail.it e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE) è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo raccomandata all’indirizzo di via Nizza n. 230, 10126 – Torino , oppure via e-mail ad uno dei segienti indirizzi di posta elettronica:

  • pec@pec.autorita-trasporti.it
  • art@autorita-trasporti.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it

Scarica l'allegato

Nome : *
Cognome *
Ente
Indirizzo:
Città:
Email: *
Telefono:
Messaggio: *
trattamento dati
Invia messaggio
AVVISO Si comunica che dal 17 Maggio 2017 è entrato in vigolre il "Ticket Parco" per l'Isola.... leggi tutto
Newsletter
ISCRIVITI