Maritime transport line services
Date: 10/03/2020

Riportiamo di seguito l'Avviso emanato dal Comune di Isola del Giglio e Giannutri riguardo agli sbarchi per le isola del Giglio e Giannutri in data 10 Marzo 2020, a seguito dell'estensione della zona rossa a tutto il territorio nazionale come da ultimo DPCM 9.3.2020 emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

 

 

 

AVVISO AI TRANSITI PER GIGLIO E GIANNUTRI

Si comunica che da oggi, 10 marzo 2020, per le disposizioni contenute nel DPCM 9.3.2020non sarà consentito lo sbarco sulle isole del Giglio e di Giannutri se non per i soli casi motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute. E’ consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

L’imbarco sarà consentito, ad eccezione dei residenti, solo a coloro che avranno sottoscritto l’autocertificazione (SCARICA MODULO) che dimostra le ragioni del loro trasferimento. Anche chi parte dall’isola per recarsi sulla terraferma avrà bisogno, per viaggiare, dello stesso modulo compilato che giustifichi la trasferta.

 

Si avvisano i passeggeri che allo sbarco le autorità effettueranno controlli a tappeto.

 

Come mi tengo aggiornato sulla situazione?

La Regione Toscana ha attivato una sezione speciale sul suo sito dove reperire tutte le informazioni e gli aggiornamenti dalle ordinanze in materia sanitaria a quelle logistiche:

https://www.regione.toscana.it/-/coronavirus

 A bordo segui le norme di prevenzione. 

 

 

 

PHOTOGALLERY

| Maregiglio - The fleet

Online Booking

Our minicrociere

Prices and schedules

THE FLEET

| Dianium

| Featured

Si comunica che dal 17 Maggio 2017 è entrato in vigolre il "Ticket Parco" per l'Isola di Giannutri pari ad € 4.00

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy