Il Ponte di Ognissanti all’Isola del Giglio

Il ponte dei morti è il primo vero ponte di quest’anno. Il week end inizierà venerdì 29 e proseguirà fino a lunedì 1 Novembre giorno in cui cade la festività di Ognissanti che precede, appunto, il giorno dedicato alla commemorazione dei defunti il 2 Novembre.

Tempo permettendo, può essere un’ottima occasione per visitare l’Isola del Giglio fuori stagione, quando ancora le temperature sono miti e la folla dei turisti è ormai dispersa nei ricordi estivi.

Anche se poche sono le strutture ancora aperte, ci sarà sicuramente modo di trovare un posto letto e godere dell’isola in autunno, della sua natura, i suoi sentieri, del silenzio e la calma che ci permettono di godere a fondo degli spettacolari paesaggi offerti dalla natura.

Per quest’anno in occasione appunto di tale festività sono state previste e programmate una serie di iniziative tutte “da paura” perché non dimentichiamoci che in quei giorni si festeggia anche Halloween, la festività celtica, importata da qualche anno anche in Italia e nel resto dell’Europa.

Di seguito il Programma degli eventi dedicati alla festa dell’orrore tanto gradita dai più giovani.

UN TRANQUILLO WEEKEND Locandina page 0001
Programma Completo

 

                                     ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

Un tranquillo weekend  da Paura- il programma