Servizi di linea trasporto marittimo
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]
[big]Al Giglio, da sempre, per tutto l'anno[/big]

Un reclamo può essere inviato tramite uno dei seguenti metodi :

  • mezzo raccomandata a SOC MAREGIGLIO SRL, Via Umberto I, 22 – 58012 Isola del Giglio (GR)
  • posta certificata maregigliodinavigazionesrl@legalmail.it

 

AVVISO AI PASSEGGERI
Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a: SOC MAREGIGLIO SRL, Via Umberto I, 22 – 58012 Isola del Giglio (GR) mezzo raccomanda o tramite Posta Certificata a maregigliodinavigazionesrl@legalmail.it e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE) è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo raccomandata all’indirizzo di via Nizza n. 230, 10126 – Torino , oppure via e-mail ad uno dei segienti indirizzi di posta elettronica:

  • pec@pec.autorita-trasporti.it
  • art@autorita-trasporti.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it

Scarica l'allegato

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy