Tariffe e Orari Isola di Giannutri

Orari Giannutri 2021 page 0001

Scarica Tariffe Giannutri PDF

Tariffe Giannutri

 

 

*La Tariffe indicate si intendono a Partire da e potrebbero subire variazioni subitanee in conseguenza all’aumento del costo del carburante. 

*Gli Orari e le tratte possono subire variazioni a causa di condizioni meteo marine avverse.

 

Collegamento Isola del Giglio-Isola di Giannutri

 

Il collegamento dall’Isola del Giglio per l’Isola di Giannutri è attivo a partire da fine giugno fino ad inizio settembre con partenza tutti i giovedì da Giglio Porto.

 

Partenza da Giglio Porto Ore 10:30

Rientro da Isola di Giannutri Ore 16:00

 

Il Costo del Biglietto è di

 

Intero – 25 euro A/R

Ridotto (bambini 4-11 anni)- 16 euro A/R

 

Tassa di sbarco/Ticket Parco 4 euro

 

  • Per acquistare il biglietto bisogna recarsi presso la biglietteria Maregiglio di Giglio Porto mezz’ora prima dell’orario previsto di partenza.
  • Si ricorda che l’isola di Giannutri è area marina protetta, parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, l’accesso alle aeree protette a terra è consentito solo accompagnati da una Guida Ambientale. L’accesso al mare è invece consentito solo nelle due aree di Cala Maestra e Cala Spalmatoio A bordo dell’imbarcazione sarà possibile prenotare l’escursione alla Villa Romana di Giannutri presso una delle Guide del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.
  • E’ possibile prenotare anticipatamente la visita alla Villa Romana di Giannutri acquistando ONLine il Ticket sul sito InfoPark.it https://infopark.sl3.eu/destination/5-giannutri/
  • Si consiglia di portare con sé acqua a sufficienza per tutta la giornata.
  • Se si intende effettuare l’escursione con la Guida è obbligatorio l’utilizzo di scarpe chiuse con la suola scolpita. La guida di si riserva di non ammettere all’escursione coloro che non indossino calzature consone.
  • Per Saperne di più su Giannutri leggi il nostro articolo →  Isola di Giannutri

AVVISO 

Il Collegamento per l’isola di Giannutri dall’Isola del Giglio è momentaneamente sospeso.